Offerte di lavoro > INSEGNANTE HIP HOP

InformaDanza
home - lista degli iscritti - registrati - faq (domande più frequenti) - cerca
Ultimo messaggio | Il messaggio più nuovo

Reading Topic: INSEGNANTE HIP HOP
INSEGNANTE HIP HOP
SCUOLA DI DANZA HINTERLAND SUD MILANO CERCA INSEGNANTE DI HIP HOP (ANCHE MASCHILE) PER RAGAZZI/E PRINCIPIANTI E INTERMEDI. I CORSI SI SVOLGERANNO AL POMERIGGIO 1 O 2 VOLTE ALLA SETTIMANA.
PER ULTERIORI INFORAZIONI E C.V. MAIL: MUSICAL.DANZA@ALICE.IT

IP: Hidden
18-07-08 21:00:45

graziana
Junior Member

Joined Date: 10 May 2010, 17:38
insegnante e ballerina
Gentile staff,

dopo aver letto l'annuncio su internet colgo l'occasione per presentarmi e candidarmi come insegnante e ballerina di hip hop ( bambini, teenager e adulti ) e modern jazz bambini.

Sperando in un vostro gradito riscontro mando il mio curriculum vitae e le mie foto.A presto e grazie.

ARTISTA . GRAZIANA SERRICCHIO

Comincio i miei studi di danza classica e modern jazz all'età di 7 anni sotto la guida dell'insegnante Rita Ripoli, diplomata presso "la scala" di Milano.
All'età di 18 anni mi avvicino al mondo dell'hip hop e della street dance presso la scuola di danza Moma Studios di Milano.
Allieva dell'insegnante e coreografo Pietro Froiio, entro a far parte della sua compagnia di danza Moma Tribe, impegnata in tutto il territorio nazionale con show, conventions ed eventi legati alla danza e alle arti.
Divento una delle assistenti di Pietro Froiio, seguendolo in lezioni e stage in tutta Italia.
Ho partecipato attivamente all'organizzazione interna della scuola Moma Studios e alla creazione di eventi, stage e lezioni.
Nel 2008 comincio ad insegnare presso il Moma Studios Hip Hop New Style, Dancehall e Modern Jazz per bambini dai 4 ai 12 anni, teenager e adulti.
Continuo comunque i miei studi di hip hop seguendo lezioni e stage in Italia e all'estero, non trascurando il mio perfezionamento nelle altre discipline quali danza classica e moderna e negli altri stili dell'hip hop come popping, locking, House, Wacking.

DISCIPLINE INSEGNATE :
HIP HOP NEW STYLE E R'N B - bambini dai 4 ai 12 anni, teenager e adulti
DANCEHALL / RAGGAETON - teenager e adulti
MODERN JAZZ - bambini dai 4 ai 7 anni

Ho ballato in due compagnie di danza
_ Moma Tribe dal 2005 al 2009
_ Upstairs Crew

-Boomboclat Crew

ESPERIENZE LAVORATIVE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO :

-Collaborazione con Mtv Italia
-videoremake di " shut up and drive di Rhianna " al fianco di Elena Santarelli
-Videoclip di Romina Falconi " un attimo "
-Basketball match Cantù - Siena dance show
-Videoclip di Nesli Rice " Non tornerò "

SPETTACOLI PER CONVENTIONS AZIENDALI :

-dynameeting
-convegni rivista
-xerox
-vodafone
-Tagliati per il successo

Tuttora lavoro come ballerina di hip hop con la mia compagnia di danza Upstairs in famosi locali milanesi come il Thini, Old Fashion, Cafè Atlantique, Ca' bianca e partecipo a contest in Italia e all'estero.
Sono inoltre impegnata come coreografa e ballerina nella realizzazione di uno spettacolo, fusione tra hip hop e modern jazz, per Danza in Fiera 2010, una delle più importanti manifestazioni di danza in Italia
Spettacoli a cui ho partecipato come ballerina :

-MOMA TRIBE SHOW 2005-2006-2007
-BRIDGING THE GAP 2008
-MOMA TRIBE RADIO 2009
-THE MARIONETTE 2009
-UPSTAIRS SHOW 2009
-ART MUSEO 2010

-SUPERSTYLIN 2010

CONTEST E GARE

- dance with us : primo posto Categoria Hip Hop;

secondo posto come miglior coreografia

-fitness and dance : terzo posto

CONTATTI

graziana serricchio
E-MAIL:legraces@gmail.com
CELL.3807551157

graziana attached this file:
cv graziana serricchio.doc  (3791 bytes)
10-05-10 19:17:25
soulenergy
Junior Member

Joined Date: 11 May 2010, 14:48

Di seguito mio curriculum per eventuali collaborazioni

Alexy Alvarez
Ballerino professionista –– coreografo – insegnante danza – cantante - insegnante di canto
Residente a Lodi – Corso Mazzini 63/A
Cittadinanza Italiana
Partita IVA – 04181530967
Iscrizione ENPALS L733 – matricola 1449673
Posizione SIAE 163701
Tel. 340.2162135
e mail - alexisalvarez70@hotmail.com
Altezza m. 1,77
Lingue conosciute – spagnolo, italiano, inglese

Esperienze Professionali

1990 - 2010
Insegnate di modern jazz, street jazz, afro jazz, fusion, hip-hop, funky, latino americano;
è stato insegnante di street dance e latino al M.A.S. di Milano;
è stato insegnante di jazz e latino presso Danza e Movimento di Milano;
Primo ballerino compagnia di Pepe Aguila (coreografo cubano di fama internazionale)
ha partecipato, in qualità di ballerino, per due anni consecutivi, a “Trenta Ore per la Vita” – Mediaset;
ha fatto parte del corpo di ballo “Ci vediamo in Tv” – Rai 2;
ha preso parte alle seguenti trasmissioni televisive, sempre in qualità di ballerino (corpo di ballo Patty Pravo): Sanremo Top, Festivalbar, Donna Sotto le Stelle, Domenica In;
ha ideato ed è protagonista di svariati video musicali per conto della “Groucho Film” di Milano, trasmessi da MTV;
ha collaborato con la Universal per le apparizioni televisive di Enrique Iglesias (Festivalbar, Domenica In, Modamare a Positano);
ha fatto parte del corpo di ballo di Gianni Morandi (Festivalbar, Domenica In, Buona Domenica);
ha partecipato allo spettacolo, di realizzazione anglo-italiana, “Simphonia”;
ha collaborato, in qualità di ballerino, con la Volumen di Milano per la realizzazione di video musicali;
fa parte, come solista, del cast de’ “La Febbre del Sabato Sera”, musical con la regia di Massimo Romeo Piparo e coreografie di Jaime Rogers,
fa parte del cast di “Lady Day, la Signora Billie Holiday”, con Amii Stewart, regia di Massimo Romeo Piparo e coreografie di Roberto Salaorni;
vocalist per pubblicità radiofonica Habana Club;
vocalist spot radiofonico e televisivo Mc Donald’s;
fa parte, con il ruolo di Ramon Morales (coprotagonista), del Musical “Mambo Y Salsa” – teatro Nuovo di Milano – regia Giacomo Frassica;
fa parte del corpo di ballo della trasmissione “Amore” condotta da Raffaella Carrà, coreografie Franco Miseria;
performer a “Domenica In”, regia e coreografie di Roberto Croce

11-05-10 15:53:13
Pagine:  1 
Stampa questo argomento - Invia a un amico - Aggiungi ai favoriti

Salta al Forum:

Open Bulletin Board 1.0.0
© 2002 Prolix Media Group